Slide seminario BCC Valdarno

Si rende noto a tutti gli associati che all’interno dell’area riservata (alla sezione “seminari formativi”) sono disponibili le slide del seminario BCC Valdarno dal titolo “Linee Guida ABI, Il valutatore immobiliare – Metodi di valutazione – Casi pratici”.…

Nuovo file nell’area riservata

Si rende noto a tutti gli associati che all’interno dell’area riservata (sezione “Pubblicazioni e Casi di Studio”) è disponibile un nuovo documento dal titolo “Confronto tra gli standard internazionali ed il metodo monoparametrico di stima degli immobili” a cura del geom. Matteo Negri relativo alla Giornata Studio del 17 novembre presso il Collegio Geometri di Parma.…

Pubblicazione della versione definitiva della traduzione degli IVS 2013

Si rende noto a tutti gli associati che in data 29 luglio 2016, è stata pubblicata la traduzione in italiano degli International Valuation Standards (IVS), nella versione emanata nel 2013. Il documento pubblicato è stato redatto in collaborazione tra il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed il Consiglio Nazionale Geometri e Gemetri Laureati. Il documento è scaricabile direttamente dai siti CNDCEC (www.commercialisti.it) e del CNGeGL nell’area “Comunicazione” – “Comunicati Stampa”. Per gli associati il documento è…

Assemblea Ordinaria – Comunicazione per tutti i soci

Assemblea Ordinaria 2016 COMUNICAZIONE PER TUTTI I SOCI GEO.VAL. ESPERTI. Mercoledì 04 maggio 2016 alle ore 11 si terrà in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria 2016, presso la sede delle Associazioni in Roma, via Cavour, 179/A. Tutti i Soci sono invitati. In allegato potete scaricare la documentazione in merito relativa a questa Comunicazione. Segreteria GEO.VAL. ESPERTI – info@geoval.it Assemblea Ordinaria. Convocazione 04 maggio 2016 Assemblea Ordinaria. Delega 04 maggio 2016 Bilancio Consuntivo 2015 Bilancio Preventivo 2016…

REV – termine presentazione domande per sessione esame antecedente la prossima assemblea Generale TEGoVA

Si comunica che è fissato al 13 marzo 2016 il termine ultimo per la presentazione delle domande d’esame REV, del quale a breve verrà resa nota la data. Pertanto, entro e non oltre tale termine gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda on line, sul sito www.rev.cng.it. Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione per l’attuale sessione ma saranno esaminate nella sessione d’esame successiva all’Assemblea Generale TEGoVA del 13-14 maggio 2016, che…