Online e in presenza, raddoppiano le possibilità di iscrizione ai seminari di Brescia

Online e in presenza, raddoppiano le possibilità di iscrizione ai seminari di Brescia

In considerazione del successo riscosso, il Collegio dei Geometri di Brescia offre ora la possibilità agli associati Geo.Val. Esperti di partecipare online e in presenza alla sua speciale iniziativa di formazione. Con il titolo “Le best practice nella valorizzazione del patrimonio immobiliare”, e in occasione di “Bergamo Brescia, siamo capitale italiana della cultura 2023” viene promosso dall’ente territoriale di categoria un fitto calendario di aggiornamento professionale, a cui parteciperanno accademici ed esperti di prim’ordine quali Giampiero Bambagioni, Giovanni Battista Cipolotti, Maurizio D’Amato, Carlo Frittoli, Francesca Salvo e Federico Sinigaglia. Al centro dell’iniziativa, approfondimenti sull’estimo e sulle valutazioni immobiliari, per un totale di 4 sessioni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio di ogni giorno (QUI la news di annuncio).

Per chi volesse partecipare in presenza le giornate di studio si terranno il 11 e 12 maggio 2023, a Brescia, presso la White Room del Museo di Santa Giulia; mentre a chi sceglierà di prendere parte da remoto basterà iscriversi ai link successivi.

Oltre al programma generale (clicca QUI per visionare tutti gli appuntamenti), si riportano nell’elenco seguente le date, i titoli dei panel e, al termine, il dettaglio delle attività previste per ciascun appuntamento:

11/05/2023 – “La valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico” (clicca QUI per visionare il singolo programma)

QUI per registrarsi online

QUI per iscriversi in presenza

11/05/2023 – “La centralità del valore degli immobili nelle operazioni finanziarie” (clicca QUI per visionare il singolo programma)

QUI per registrarsi online

QUI per iscriversi in presenza

12/05/2023 – “La due diligence nelle procedure esecutive e concorsuali”(clicca QUI per visionare il singolo programma)

QUI per registrarsi online

QUI per iscriversi in presenza

12/05/2023 – “Le novità in ambito estimativo” (clicca QUI per visionare il singolo programma)

QUI per registrarsi online

QUI il link per iscriversi in presenza

In questo ambito, e come già riportato nell’elenco sopra, diamo particolare risalto alla tavola rotonda su “Le novità in ambito estimativo” organizzata da Geo.Val. Esperti e fissata nel pomeriggio del 12 maggio 2023, dalle ore 15 alle ore 18.30.

A questo incontro – come a tutti gli altri che si terranno a Brescia – agli associati Geo.Val. Esperti sono stati riservati dei posti in presenza, grazie all’impegno e al ruolo svolti da Geo.Val. Esperti nella stesura del panel.

In merito ai crediti formativi, infine, la partecipazione a ogni sessione (100%) prevede l’erogazione di 4 CFP, sia per chi prenderà parte di persona, sia per chi si collegherà da remoto.

In tale occasione, inoltre, il Collegio si è messo a disposizione degli associati Geo.Val. Esperti che, per qualsiasi info potranno scrivere direttamente a: sede@collegio.geometri.bs.it

 

Related Posts