Il programma di “Brescia e Bergamo, capitale italiana della cultura” esalta la figura del valutatore immobiliare

Il programma di “Brescia e Bergamo, capitale italiana della cultura” esalta la figura del valutatore immobiliare

Fra le iniziative promosse dal Collegio dei Geometri di Brescia per “Bergamo Brescia, siamo capitale italiana della cultura 2023”, si inserisce l’impegno e il ruolo di Geo.Val. Esperti orientati a consentire ai propri associati di fruire di un fitto programma di formazione, dal titolo “Le best practice nella valorizzazione del patrimonio immobiliare”, e fissato per il 11 e 12 maggio 2023, a Brescia, presso la White Room del Museo di Santa Giulia.

Abbiamo collaborato con entusiasmo nella stesura generale degli appuntamenti a cui prenderanno parte molte voci autorevoli, fino a ideare una tavola rotonda sulle novità in materia di estimo – spiega il presidente Oscar Mellaal dibattito che si svolgerà il 12 maggio 2023 sotto l’egida del nostro Comitato Tecnico Scientifico parteciperanno accademici ed esperti di prim’ordine, quali Giampiero Bambagioni, Giovanni Battista Cipolotti, Maurizio D’Amato, Carlo Frittoli, Francesca Salvo e Federico Sinigaglia”.

In questa due giorni di studio, che si compone di 4 incontri fra sessioni, dibattiti e approfondimenti sull’estimo e le valutazioni immobiliari, e in particolare per la quarta delle opportunità di aggiornamento professionale in calendario, Geo.Val. Esperti ha riservato la massima attenzione per i propri associati, organizzando una tavola rotonda su “Le novità in ambito estimativo”.

Fissato nel pomeriggio del 12 maggio 2023, dalle ore 15 alle ore 18.30, a questo incontro – come a tutti gli altri delle due giornate di studio – gli associati possono partecipare in presenza.

Oltre all’allegato pieghevole del programma (clicca QUI per visionare), per praticità si riportano nell’elenco seguente le date, gli orari, e i titoli dei panel:

11/05/2023 (mattina) – “La valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico”;

11/05/2023 (pomeriggio) – “La centralità del valore degli immobili nelle operazioni finanziarie”;

12/05/2023 (mattina) – “La due diligence nelle procedure esecutive e concorsuali”;

12/05/2023 (pomeriggio) – “Le novità in ambito estimativo”.

In seguito a questo primo SAVE THE DATE saranno successivamente diffuse le informazioni utili alla partecipazione.

Related Posts