Le novità 2020 di Geo.Val.Esperti

Le novità 2020 di Geo.Val.Esperti

Cari Colleghi,

anche per Geo.Val.Esperti è pienamente avviata la Fase 2. All’impegno espresso in sostegno alla Categoria durante l’emergenza sanitaria da Covid19 (QUI la news), si aggiunge ora – fra le altre iniziative – la possibilità per i nostri associati di poter proseguire il proprio aggiornamento continuativo, sia in termini di CFP che saranno riconosciuti, sia per ottenere la proroga della validità della qualifica di Valutatore Certificato. Un percorso che consentirà di acquisire 10 crediti formativi entro la fine dell’anno.

Tali opportunità sono riservate a chi partecipa al corso promosso da Geo.val.Esperti, in collaborazione con il Collegio dei Geometri di Torino, Geonetwork e altre importanti sigle delle categorie tecniche, come gli avvocati, gli ingegneri e gli architetti di Vicenza. Una sinergia che nei prossimi mesi continuerà a proporre attività a favore degli iscritti. L’appuntamento è fissato per il prossimo venerdì 5 Giugno 2020, dalle 17 alle 19. L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il nostro portale e si svolgerà mediante la piattaforma di Easy Formazione (Clicca qui per iscriverti).

Fra le novità, anche una rinnovata composizione del nostro Comitato Tecnico Scientifico, che annovera nelle sue file Colleghi dalla lunga e qualificata esperienza, esperti delle altre categorie, docenti universitari che – nella didattica universitaria dell’Estimo – rappresentano una delle eccellenze nazionali.

Siamo un’Associazione che ha nel proprio DNA la cultura estimativa e la sua diffusione. Nel corso degli ultimi 20 anni, siamo lieti di aver partecipato alla crescita professionale di migliaia di Colleghi, avendo per primi creduto in questi nuovi processi valutativi. Grazie a questa nostra intuizione, possiamo oggi con orgoglio affermare di aver contribuito a garantire la stabilità in uno dei settori più rilevanti dell’economia del nostro Paese. Un obiettivo che abbiamo raggiunto con un impegno incessante, mantenendoci costantemente informati e sempre attenti alle evoluzioni del mercato.

Per fare ciò, fortunatamente abbiamo potuto contare sul contributo dei nostri soci, che hanno puntualmente manifestato l’iscrizione all’Associazione, cogliendo le potenzialità delle attività rese. Fra queste occasioni, si inserisce anche il video tutorial sul corso “Trovacomparabili”, che verrà distribuito nei prossimi giorni unicamente agli iscritti che avranno rinnovato l’adesione 2020 a Geo.Val.Esperti.

Confidando di aver nuovamente operato nella direzione di vostro interesse, da parte del Consiglio di Geo.Val.Esperti e a titolo personale, vi auguriamo buon corso.

L’occasione è fra le più gradite per un caloroso saluto e un abbraccio virtuale a voi e ai vostri cari.

Oscar Mella, Presidente Geo.Val.Esperti

Related Posts