Al via il corso del 5 giugno

Al via il corso del 5 giugno

Si svolge con la collaborazione del Collegio dei Geometri di Torino, della Fondazione Geometri di Torino e di Geo Network il corso promosso da Geo.Val.Esperti in data 5 giugno. Più di uno i punti al centro della sessione formativa, fra i principali: l’introduzione sul decreto legge 18/20 e la sua conversione, il concetto di abitazione principale del debitore, il ruolo dell’esperto nel valutare e fornire gli elementi per determinare la casa principale del debitore, i nuovi aspetti nella determinazione del valore.

Il corso è gratuito e rivolto ai valutatori immobiliari ed esperti stimatori che desiderano approfondire le tematiche che il legislatore ha messo in campo recentissimamente e, in particolare, la previsione della sospensione delle procedure esecutive immobiliari aventi ad oggetto la c.d. “prima casa”.

L’iscrizione e la partecipazione alla diretta webinar di 2 ore, purché sia seguita almeno per l’80% della durata, consente ai geometri iscritti a qualsiasi Collegio territoriale il riconoscimento di n. 2 crediti CFP da parte del Collegio di Torino. I posti disponibili sono 275. Tutti coloro che non riusciranno a iscriversi in tempo utile, potranno provare a farlo direttamente sulla piattaforma isiformazione.it a  questo link

Si tratta di una delle prime iniziative in programma nel 2020 da parte di Geo.Val.Esperti, il calendario permetterà di raggiungere complessivamente 10 crediti CFP alla fine dell’anno. Per iscriverti o per rinnovare la tua registrazione all’associazione clicca QUI.

QUI la locandina del corso

Related Posts