In considerazione del successo riscosso, il Collegio dei Geometri di Brescia offre ora la possibilità agli associati Geo.Val. Esperti di partecipare online e in presenza alla sua speciale iniziativa di formazione. Con il titolo “Le best practice nella valorizzazione del patrimonio immobiliare”, e in occasione di “Bergamo Brescia, siamo capitale italiana della cultura 2023” viene promosso dall’ente territoriale di categoria un fitto calendario di aggiornamento professionale, a cui parteciperanno accademici ed esperti di prim’ordine quali Giampiero Bambagioni, Giovanni Battista Cipolotti, Maurizio D’Amato, Carlo Frittoli, Francesca Salvo e Federico Sinigaglia. Al centro dell’iniziativa, approfondimenti sull’estimo e sulle valutazioni immobiliari, per un totale di 4 sessioni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio di ogni giorno (QUI la news di annuncio).
Per chi volesse partecipare in presenza le giornate di studio si terranno il 11 e 12 maggio 2023, a Brescia, presso la White Room del Museo di Santa Giulia; mentre a chi sceglierà di prendere parte da remoto basterà iscriversi ai link successivi.
Oltre al programma generale (clicca QUI per visionare tutti gli appuntamenti), si riportano nell’elenco seguente le date, i titoli dei panel e, al termine, il dettaglio delle attività previste per ciascun appuntamento:
11/05/2023 – “La valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico” (clicca QUI per visionare il singolo programma)
QUI per registrarsi online
QUI per iscriversi in presenza
11/05/2023 – “La centralità del valore degli immobili nelle operazioni finanziarie” (clicca QUI per visionare il singolo programma)
QUI per registrarsi online
QUI per iscriversi in presenza
12/05/2023 – “La due diligence nelle procedure esecutive e concorsuali”(clicca QUI per visionare il singolo programma)
QUI per registrarsi online
QUI per iscriversi in presenza
12/05/2023 – “Le novità in ambito estimativo” (clicca QUI per visionare il singolo programma)
QUI per registrarsi online
QUI il link per iscriversi in presenza
In questo ambito, e come già riportato nell’elenco sopra, diamo particolare risalto alla tavola rotonda su “Le novità in ambito estimativo” organizzata da Geo.Val. Esperti e fissata nel pomeriggio del 12 maggio 2023, dalle ore 15 alle ore 18.30.
A questo incontro – come a tutti gli altri che si terranno a Brescia – agli associati Geo.Val. Esperti sono stati riservati dei posti in presenza, grazie all’impegno e al ruolo svolti da Geo.Val. Esperti nella stesura del panel.
In merito ai crediti formativi, infine, la partecipazione a ogni sessione (100%) prevede l’erogazione di 4 CFP, sia per chi prenderà parte di persona, sia per chi si collegherà da remoto.
In tale occasione, inoltre, il Collegio si è messo a disposizione degli associati Geo.Val. Esperti che, per qualsiasi info potranno scrivere direttamente a: sede@collegio.geometri.bs.it