INARCHECK c’è! Certifica le competenze con l’esame di valutatore immobiliare, oggi disponibile anche “da remoto” su piattaforma web-based.

INARCHECK c’è! Certifica le competenze con l’esame di valutatore immobiliare, oggi disponibile anche “da remoto” su piattaforma web-based.

Si inserisce nel novero delle opportunità messe a disposizione da Geo.Val.Esperti ai propri associati. È la possibilità per loro di sostenere la prova per la certificazione delle competenze del valutatore immobiliare con l’esame “on-line” di INARCHECK SpA (clicca QUI per visitare il sito).

Il rilascio dell’attestazione per il livello Base o il rinnovo della stessa (ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 con riferimento alla norma UNI 11558:2014 e alla Prassi di Riferimento UNI PdR 19/2016) si aggiunge alle nuove iniziative rivolte agli operatori del settore immobiliare che intendono acquisire le migliori basi scientifiche idonee alla valutazione e stima degli asset. Il superamento della prova permette l’iscrizione o il rinnovo della stessa al Registro dei Valutatori immobiliari di INARCHECK SpA, società controllata dalla Cassa di Previdenza e Assistenza Geometri e Geometri Laureati, che opera nella certificazione delle competenze ai professionisti con ACCREDIA.

Il primo dei prossimi appuntamenti è fissato al prossimo 2 settembre 2020 e si svolgerà sulla piattaforma Geoform. A tal proposito, vengono pubblicate la domanda di ammissione alla sessione di esame (clicca QUI) e il regolamento per l’esame di certificazione da remoto (clicca QUI).

L’accesso all’esame è subordinato all’accoglimento della richiesta e per ogni corrispondenza e informazione è utilizzabile l’email: certificazione@inarcheck.it.

Fra le più recenti sinergie e le nuove occasioni di aggiornamento costante, con questa novità la nostra Associazione vuole ricordare – spiega il Presidente Geo.Val.Esperti Oscar Mella – l’impegno incessante al fianco degli associati, finalizzato alla costante valorizzazione della figura del Geometra Valutatore Esperto. In un mercato sempre più in grado di selezionare le capacità professionali, una formazione certificata consente di distinguersi”.

 

 

Credits fotografici’: https://it.freepik.com/foto/affari’>Affari foto creata da jcomp

Related Posts