Geo.Val, al via il Corso Professionale in Estimo Immobiliare

Si svolgerà in tre giornate – 25 giugno / 27 giugno / 2 luglio 2018 – il “Corso Professionale in Estimo Immobiliare basato sugli Standard Internazionali ed Europei di Valutazione” organizzato da Geo.Val. Esperti presso la sede del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Roma, in Piazzale di Val Fiorita, 4f.

Basato sulla convenzione tra Geo.Val. Esperti e il Collegio, il corso darà diritto a 24 Crediti Formativi Professionali secondo quanto previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua approvato dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati con delibera del 20 dicembre 2017.

Articolato nei tre appuntamenti da otto ore ciascuno e con un costo complessivo pari a 165 euro più iva, il corso mira a curare ed approfondire – anche attraverso la presentazione di casi studio ed esercitazioni – le tematiche di base per svolgere una corretta analisi estimativa ed una puntuale ricerca di mercato nonché i procedimenti di valutazione previsti dagli Standard Internazionali ed Europei per la determinazione del valore di mercato degli immobili.

Numero massimo partecipanti: 35.

Aggiornamento: ultimi posti disponibili.
QUI il link per l’iscrizione (riservato ai Soci Geo.Val).
QUI il link per l’adesione temporanea all’Associazione ed iscrizione al corso.