Certificatori REV, info per il trasferimento al CNGeGL

Novità importante per i Geometri Certificatori REV che avranno l’opportunità, per il rinnovo della propria iscrizione, del trasferimento al Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.

Ricordiamo che il CNGeGL è fondatore del TEGoVA in possesso del titolo di “AMA –Awarding Member Association”, l’organismo competente per la procedura di aggiudicazione e rilascio dello status “REV – Riconoscimento Europeo per il Valutatore”.

Anche coloro che hanno ottenuto la certificazione REV – l’indicatore formativo di eccellenza nella valutazione degli immobili – con un altro ente o un’altra organizzazione potranno inviare entro il 9 novembre la domanda di trasferimento dal sito www.rev.cng.it.

Sulla pagina specifica dedicata alla domanda di trasferimento, invece, sono indicati i documenti da predisporre: domanda di trasferimento (da scaricare e compilare); due recenti valutazioni; il codice deontologico CNGeGL – TEGoVA; documentazione scritta comprovante almeno 20 ore di formazione professionale annue, nei precedenti 5 anni; eventuali requisiti supplementari.