La valutazione dei danni da eventi atmosferici e l’eventuale svalutazione conseguente dei fondi agricoli

La valutazione dei danni da eventi atmosferici e l’eventuale svalutazione conseguente dei fondi agricoli

La valutazione dei danni da eventi atmosferici e l’eventuale svalutazione conseguente dei fondi agricoli” è il titolo del nuovo webinar online di estimo immobiliare di Geo.Val. Esperti che, oltre a offrire ai partecipanti la consueta formazione professionale altamente specialistica, permette agli esperti valutatori di acquisire sia le nozioni base, sia le tecniche più avanzate utili per compiere una corretta valutazione dei danni atmosferici sui fondi agricoli. Si tratta di presupposti fondamentali per una valutazione delle eventuali conseguenze che gli effetti atmosferici hanno sui terreni agricoli causando danni permanenti con la relativa svalutazione economica del fondo.

LA DATA
Il webinar si terrà il prossimo 20 maggio 2022 e il collegamento con inizio previsto alle ore 17 si concluderà alle ore 19.15. Nel corso dei primi 100 minuti del webinar saranno sviluppate le argomentazioni in programma, mentre nei restanti 20 minuti si terrà la trattazione delle domande formulate durante il webinar nell’apposita chat.

IL WEBINAR
Il webinar – che concorre a formare nel partecipante un approccio metodologico inerente alla valutazione dei fondi agricoli colpiti da eventi atmosferici – porterà inoltre all’attenzione del discente su come sapersi orientare all’interno delle diverse tipologie di eventi, dandogli la possibilità di arrivare a corrette valutazioni.

LA REGISTRAZIONE E IL PAGAMENTO
Il corso è gratuito per i soci Geo.Val. Esperti che potranno registrarsi sul portale di Gotowebinar utilizzando il link a loro dedicato e presente nell’area riservata Geo.Val. Esperti (qui il link).

Per i professionisti che non sono ancora iscritti all’associazione il costo del corso è di €. 20,00 + IVA.

Il pagamento potrà essere effettuato – con carta di credito o con bonifico bancario intestato alla Fondazione dei Geometri di Torino (IBAN: IT22O0569601000000001145X89) – direttamente sul portale di Isiformazione (qui il link).

Nei giorni successivi al pagamento, in tempo utile per partecipare al corso, tramite mail sarà inviato il link di accesso alla piattaforma Geo Network per il collegamento al corso acquistato.

I CREDITI FORMATIVI
La partecipazione al corso consente il rilascio di 2 CFP.

Qui la locandina del webinar

Related Posts