Convocata l’assemblea ordinaria 2022 di Geo.Val. Esperti

In prima convocazione alle ore 14:00, e in seconda convocazione alle ore 15:00, per il prossimo 17 giugno è stata indetta l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione Geo.Val. Esperti.

L’appuntamento è fissato a Roma, presso il Centro Congressi Cavour in via Cavour n. 50/A.

All’ordine del giorno, i seguenti punti:

  1. relazione del Presidente;
  2. relazione del Tesoriere;
  3. relazione del Revisore dei conti;
  4. approvazione del bilancio consuntivo 2021;
  5. approvazione del bilancio preventivo 2022;
  6. varie ed eventuali.

Si potrà partecipare all’Assemblea anche in modalità in remoto (piattaforma GoToMeeting/GoToWebinar) secondo le indicazioni che verranno comunicate successivamente.

La riunione verrà video registrata e pertanto il socio che non intenda autorizzare l’uso delle proprie immagini dovrà inviare una comunicazione in forma scritta all’indirizzo di posta elettronica info@geoval.it 

Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto possono partecipare all’assemblea gli associati iscritti ed in regola con i versamenti della quota associativa per l’anno in corso.
Ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, hanno diritto a esprimere il proprio voto i soci ordinari e collettivi. Non possono esercitare tale azione i soci onorari, sostenitori e temporanei.
Ai sensi dell’art. 15 dello Statuto ciascun socio ordinario e collettivo può essere rappresentato da un altro socio per delega (QUI il modulo). Ciascun socio Ordinario o Collettivo non può rappresentare più di cinque soci oltre a sé stesso.

 I bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022 verranno pubblicati sul sito web dell’Associazione www.geoval.it a partire dal 15 giugno 2022.

Per maggiori informazioni: info@geoval.it