Da Geo.Val. Esperti una occasione esclusiva per gli esperti valutatori

Da Geo.Val. Esperti una occasione esclusiva per gli esperti valutatori

La valutazione degli immobili con il METODO MARKET ORIENTED” è il titolo del nuovo corso online di Geo.Val. Esperti appartenente alla categoria estimo immobiliare. Oltre a offrire ai partecipanti la consueta formazione professionale altamente specialistica, questo appuntamento rappresenta una occasione esclusiva di approfondimento in materia di valutazione immobiliare.

IL CORSO DI GEO.VAL. ESPERTI
Gli aspetti che rendono speciale questa iniziativa:

    • il corso è tenuto dalla professoressa Francesca Salvo e dall’ingegnere Daniela Tavano. La prima fa parte del Comitato Tecnico Scientifico di Geo.Val. Esperti ed è  è stata fra gli accademici del primo convegno di studio e ricerca di Geo.Val. Esperti “Marco Simonotti: la scienza dell’estimo fra passato e futuro”. Per comprendere la qualità della formazione che potrà erogare durante questo corso ti segnaliamo la sua biografia (clicca QUI), l’abstract del suo intervento al convegno di cui sopra (clicca QUI) e la sua intervista dal titolo “Con il PNRR il ruolo degli esperti valutatori si rinnoverà” (clicca QUI);

    • UNA SPECIALE PROMOZIONE DEL CORSO. Per gli associati a Geo.Val. Esperti il corso è totalmente gratuito e agli altri esperti valutatori viene proposto a un costo di 350,00 euro +IVA. In considerazione delle numerose richieste di partecipazione che sono pervenute alla nostra associazione prima ancora che la notizia di questo corso di formazione fosse messa online, il Consiglio direttivo di Geo.Val. Esperti ha ritenuto opportuno ideare una formula speciale da proporre ai colleghi interessati all’appuntamento E ANCORA NON ISCRITTI:
      a) chi aderirà all’associazione Geo.Val. Esperti entro la data del 25 APRILE 2022 potrà partecipare gratuitamente al corso “La valutazione degli immobili con il METODO MARKET ORIENTED” tenuto dalla professoressa Francesca Salvo e dall’ingegnere Daniela Tavano.
      b) il costo per entrare a far parte della community di Geo.Val. Esperti è di 70 euro + IVA.

AI NEO ASSOCIATI A GEO.VAL. ESPERTI SI PRESENTA COSÌ UNA IMPORTANTE OCCASIONE:
a) ottimizzare l’impegno economico per la frequenza al corso;
b) avere a disposizione per il proprio aggiornamento professionale il calendario formativo 2022 di Geo.Val. Esperti e scoprire le prossime date (clicca qui) in cui si tengono i successivi corsi specifici per gli esperti valutatori e si rilasciano altri crediti formativi.

LE DATE
Il corso – della durata di 25 ore complessive – si svolge in 7 giornate, le lezioni rimaste si svolgeranno secondo il seguente specchietto:

1 luglio – 15:30 / 17:30.
30 settembre – 15:30 / 18:30

L’appuntamento formativo si aprirà con una presentazione del presidente di Geo.Val. Esperti, Professor Oscar Mella.

I CREDITI FORMATIVI
La partecipazione al corso consente il rilascio di 25 CFP. Il corso è fra gli appuntamenti formativi di categoria accreditati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e il riconoscimento dei crediti agli iscritti sarà a cura del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Torino.

Per maggiori info: qui IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Related Posts