Geo.Val.Esperti apre i lavori nel seminario del 22 novembre a Catania

Cresce fra gli esperti del settore la consapevolezza della centralità di una appropriata misurazione del valore per tutte le finalità della valutazione. Per questo il seminario “Standard di Valutazione e Valutatore Esperto”, in programma il 22 novembre 2019 all’Università di Catania, dipartimento Di3A di Agraria (ex facoltà di Agraria) – visto il rilevante numero di temi e di relatori provenienti da tutta Italia si svolgerà lungo l’arco dell’intera giornata – si pone l’obiettivo di offrire contributi specialistici e altamente qualificati sulle tematiche riguardanti il mondo economico-finanziario e giudiziario.

I lavori della giornata di studio si apriranno con l’intervento del Presidente Geo.Val.Esperti Oscar Mella, in seguito si svilupperanno due sessioni: la mattina sarà incentrata prevalentemente sugli standard di valutazione internazionali e nazionali, con disamina della certificazione e delle qualifiche per il valutatore; il pomeriggio si focalizzerà sulla figura del valutatore esperto nella consulenza tecnica con una tavola rotonda conclusiva. Fra i relatori di questo panel, anche il Geometra del Collegio di Catania e Valutatore UNI 11558 Giovanni Rubuano, Consigliere di Geo.Val. Esperti.

L’appuntamento è organizzato dal Collegio dei Geometri di Catania, dagli Ordini degli Agronomi e Forestali, degli Architetti e PPC, degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Ingegneri e dalla Fondazione degli Architetti e degli Ingegneri della provincia di Catania e ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, del Comune di Catania, dell’Università di Udine, dalle associazioni e dagli organismi di settore.

L’iscrizione è obbligatoria e consente l’ottenimento dei crediti formativi professionali in base ai Regolamenti dei Consigli Nazionali e degli Ordini aderenti.

QUI per l’iscrizione gratuita

  • QUI la brochure di presentazione
  • QUI il programma
  • QUI il comunicato stampa
  • QUI la rassegna stampa