Opportunità di formazione in più per i Geometri

Opportunità di formazione in più per i Geometri

Nuova occasione di aggiornamento professionale con il seminario “La scelta del saggio di sconto nelle valutazioni private e pubbliche” organizzato – e promosso nell’ambito di URBANPROMO 2022 – da SIEV – Società Italiana di Estimo e Valutazione.

Il seminario si articola in due sessioni: la prima “Il tasso di sconto privato” che si svolge il 13 ottobre con inizio alle ore 14 (cliccare QUI per iscriversi) e la seconda “Il tasso di sconto sociale” che si svolge il 14 ottobre con inizio alle ore 9 (cliccare QUI per iscriversi).

La partecipazione ad ogni singola sessione rilascia 4 CFP per i geometri. Nel campo “Organizzazione” dei moduli di iscrizione i Soci Geoval dovranno inserire “Geo.Val. Esperti – Roma”.

“Dallo scorso anno l’associazione Geo.Val. Esperti è socio SIEV – ricorda il consigliere Giovanni Rubuano, referente per i rapporti con la Società – e questo seminario richiamerà indubbiamente la partecipazione dei geometri, considerata l’importanza e l’attualità dei temi trattati: una delle ragioni che ci hanno spinto a volere fortemente che tale appuntamento venisse accreditato per il rilascio dei crediti formativi professionali”.

Related Posts