Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati partecipa anche al corso del 16 novembre

Il programma formativo lanciato da Geo.Val. Esperti in occasione del ventennale della costituzione dell’associazione si avvia alla conclusione, anche se l’iniziativa sembra non conoscere davvero la parola STOP.

Subito dopo il lancio, è stato rilasciato il gratuito patrocinio da parte del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e, fin dai primi appuntamenti, le presenze degli organi di rappresentanza della categoria si sono susseguite. In agenda, nel primo incontro: il saluto introduttivo del Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Torino e Provincia Luisa Roccia e la partecipazione dei Consiglieri CNGeGL Livio Spinelli e Paolo Biscaro, entrambi con delega all’estimo e alle attività peritali.

Ora, in occasione dell’ultima sessione formativa affidata al Professor Giampiero Bambagioni, che si terrà il 16 novembre 2020, saranno presenti anche il Segretario CNGeGL Enrico Rispoli (con delega, fra le altre, alle attività internazionali) e, nuovamente, il Consigliere Livio Spinelli.

Il titolo del corso, ricordiamo, è: “Evoluzione normativa e metodologica degli standard valutativi negli ultimi cinque anni”.

Il corso, come ogni altra data del programma dedicato al ventennale, è stato organizzato gratuitamente da Geo.Val. Esperti (QUI la news). Se sei interessato e non sei ancora iscritto, (clicca QUI)