Rinnova la tua iscrizione! Anche per il 2020 con GEO.VAL.Esperti al tuo fianco

Sostieni le attività e le iniziative dell’Associazione GEO.VAL.Esperti rinnovando la tua iscrizione per l’anno 2020!

Quello che si avvia a conclusione è stato un anno trascorso insieme e ricco di progetti che la nostra Associazione ha portato avanti. Come di consueto, una formazione di altissimo livello con corsi e seminari organizzati su tutto il territorio nazionale per valorizzare la figura del Geometra Valutatore Esperto. Non solo, forte è stato l’impegno di GEO.VAL.Esperti anche nel dialogo con le istituzioni, come nel confronto con il Ministero dell’Istruzione, al fine di inserire gli Standard Internazionali per la valutazione degli immobili nell’aggiornamento del programma didattico degli Istituti CAT. A ciò fa seguito il nostro coinvolgimento – sempre più sollecitato – in iniziative specifiche e qualificanti, come il recente 45° Congresso nazionale di categoria e l’ultimo convegno di settore che si è tenuto a Catania.

 

Un ruolo sempre più forte quello di GEO.VAL.Esperti che si appresta ad entrare nel suo ventesimo anno di attività e che invita tutti gli iscritti anche nel 2020 ad associarsi e partecipare insieme a noi alle nuove sfide che ci attendono.

 

Partecipa al programma dei corsi di GEO.VAL.Esperti, scrivi ad info@geoval.it per ricevere la nostra nuova proposta e continuare la strada insieme a noi!