Valuta un’opportunità per il tuo futuro

Più di una le ragioni per scegliere GEO.VAL Esperti e valutare le potenzialità di una formazione dedicata per i tuoi iscritti. In primis, l’altissima qualificazione dell’agenda dei corsi che trattano esclusivamente e in modo specialistico l’aggiornamento continuativo sulla valutazione immobiliare del Geometra libero professionista.

Un tema che l’Associazione tratta a tutto tondo da oltre 18 anni, valorizzando al tempo stesso la conoscenza approfondita degli oltre 100mila Geometri Italiani circa il mercato immobiliare, la pianificazione urbana del sistema catastale e la metodologia estimativa: fra i reali punti di forza della Categoria.

Oltre a rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per l’organizzazione, questa specializzazione ha consentito a GEO.VAL. Esperti di svolgere un ruolo di key player in ambito nazionale e internazionale, espresso fattivamente all’interno di Organismi di settore come TEGoVA (Gruppo Europeo delle Associazioni dei Valutatori), ABI – Associazione Bancaria Italiana e TecnoBorsa. Un percorso accompagnato anche da scelte editoriali qualitative, grazie alle pubblicazioni periodiche presentate, che si sono ampiamente accreditate per la loro diffusione.

Una scelta che ha conferito un’autorevolezza e un’esperienza uniche, a totale beneficio dei professionisti che hanno finora scelto l’Associazione per la propria formazione e quale punto di riferimento nell’aggiornamento continuativo. Oltre 200 fra corsi e seminari, gli appuntamenti che possono essere finora annoverati nel calendario di GEO.VAL. Esperti, insieme a ben 5mila e più Colleghi che hanno finora intrapreso un percorso di crescita professionale con soddisfazione.

“Questa la nostra piccola storia, questa la ferma volontà che ci pone quotidianamente al fianco dei Geometri liberi professionisti. Un obiettivo fissato dalla nostra costituzione, circa 6.463 giorni fa: il 13 dicembre del 2000. Nel nostro calendario il tempo non scorre via freneticamente, bensì cresce insieme a voi e alle vostre capacità”.

Partecipa al programma dei corsi di GEO.VAL. Esperti, scrivi ad info@geoval.it  per ricevere la nostra nuova proposta e valuta un’opportunità per il tuo futuro.

Ti aspettiamo!
Geo.Val.Esperti