Iscrizioni 2022 Geo.Val. Esperti

Iscrizioni 2022 Geo.Val. Esperti

Pronto a iscriverti o a rinnovare la tua iscrizione? La nuova campagna di abbonamenti 2022 di Geo.Val. Esperti ti permette di partecipare al programma formativo annuale che eroga complessivamente 20 CFP e altre opportunità di crescita professionale dell’Associazione fino al 31 dicembre 2022.

La quota associativa resta la stessa dello scorso anno, pari a € 70 per soci individuali (ordinari) e a € 150 per i soci collettivi (Collegi, Enti, Associazioni etc.).

È possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario o con carta di credito semplicemente cliccando sul link corrispondente:

Per rinnovo Soci Collettivi

Rinnovo con Bonifico

Rinnovo con Carta di credito

Non farti cogliere impreparato dal nuovo anno
 per saperne sempre di più sulla valutazione immobiliare.

 

 

Essere associati a Geo.Val. Esperti significa distinguersi come professionisti, in uno dei più crescenti e competitivi segmenti del mercato immobiliare: quello delle stime e delle consulenze peritali in materia di vendita, acquisto, affitto, assicurazione, utilizzo, trasformazione, esproprio, finanziamento, liquidazione immobiliare. Un ambito in cui l’Associazione ha fondato il suo oggetto sociale e, di anno in anno, uno speciale programma di formazione che caratterizza le attività, proponendo un calendario di aggiornamento professionale sempre più articolato messo a punto dal Consiglio Direttivo di Geo.Val. Esperti, che assicura il rilascio dell’attestato di partecipazione e l’attribuzione dei crediti formativi ai geometri.

Related Posts