Entra in Geo.Val. Esperti

Essere associati a Geo.Val. Esperti significa distinguersi come professionisti, in uno dei più crescenti e competitivi segmenti del mercato immobiliare: quello delle stime e delle consulenze peritali in materia di vendita, acquisto, affitto, assicurazione, utilizzo, trasformazione, esproprio, finanziamento, liquidazione immobiliare. Un ambito in cui l’Associazione ha fondato la sua operatività e lo speciale programma del ventennale, un calendario di aggiornamento professionale totalmente gratuito e fortemente voluto dal Consiglio Direttivo di Geo.Val. Esperti per esprimere concretamente ai colleghi la propria vicinanza in questo anno horribilis.

Anche per il 2021 ti diamo tanti buoni motivi per rinnovare l’iscrizione a Geo.Val. Esperti ed averci al tuo fianco per affrontare le sfide che attendono i Professionisti Valutatori. La quota associativa è pari a € 70 per soci individuali (ordinari) e di € 150 per i soci collettivi (Collegi, Enti, Associazioni etc.) e ha validità dal 19 ottobre 2020 al 31 dicembre 2021. Ai soci di Geo.Val Esperti, inoltre, per l’anno 2021 saranno garantiti 10 webinar di due ore, con il rilascio dell’attestato di partecipazione e l’attribuzione dei crediti formativi ai geometri.

È possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario o con carta di credito semplicemente cliccando sul link corrispondente:

Per rinnovo Soci Collettivi

Rinnovo con Bonifico

Rinnovo con Carta di credito

Non farti cogliere impreparato dal nuovo anno
 per saperne sempre di più sulla valutazione immobiliare.